Tour de France Live

Tour de France Live

Tour de France Live

L’edizione n°105 del Tour de France parte sabato 7 Luglio 2018, sarà possibile vederlo sia sulla TV classica che in streaming.

Con il termine Streaming, in poche parole, si intende trasmettere i programmi TV su Internet. Per approfondire l’argomento c’è wikipedia 🙂 https://it.wikipedia.org/wiki/Streaming

Il modo più semplice per vedere il Tour de France in diretta è guardare la corsa su RAI TRE, che propone il live delle tappe tutti i giorni dalle ore 15:00 e a seguire ci sarà il Processo alla Tappa.

Sul canale RAI SPORT sarà possibile seguire le tappe del tour fin dalla partenza. Attenzione però alle ore 15 la diretta termina su Rai sport e passa su RAI TRE.

Non puoi guardare la tappa sulla TV ? Cerchi il modo di vederla live su internet? Non cercare siti / APP strane, basta usare il sito della RAI dedicato allo Streaming!

Il canale in questione è RAI PLAY, sito della RAI in cui vengono proiettati in streaming i canali della RAI, tra cui anche RAI TRE.

Come vedi è molto semplice vedere la corsa online!

Rai Play non è sono un sito web ma è disponibile anche l’APP per gli smartphone:

Versione per ANDROID

Versione per IPHONE

Versione per WINDOWS PHONE

Anche EUROSPORT dedica ampio spazio al TOUR DE FRANCE, con dirette quasi integrali.

Purtroppo per vedere i canali di Eurosport in streaming occorre effettuare l’abbonamento alla piattaforma ( al costo di 7.99€ al mese e 59.99€ all’anno).

Sito ufficiale https://it.eurosport.com/promo/ciclismo/tour-de-france/2018/guarda-il-tour-de-france-live-su-eurosport-player_sto6830049/story.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *