Pianifica un percorso bici
Con Ciclistiamo puoi pianificare qualsiasi percorso in bici, dal giretto sotto casa all’uscita più impegnativa, conoscendo sempre, in tempo reale, distanze, dislivelli e altimetria.

Qualcuno disegna la rotta del proprio weekend in sella, qualcuno una pedalata da due ore, qualcuno un viaggio.

Un esempio? La Milano-Mosca in bicicletta e in solitaria di Rita (Sozzi), che ha usato Ciclistiamo per pianificare le 31 tappe che la condurranno fino in Russia.

Segui il suo viaggio su Facebook: https://www.facebook.com/volpeapedali

In bocca al lupo a Rita!

In modo intuitivo è possibile creare un percorso con 40 tappe e 8 trascinamenti* scegliendo tra strade, pedonali e ciclabili, stampare mappa ed altimetria in diversi formati, scaricare il file GPX e salvare il percorso per una successiva visualizzazione.

Salvando l’itinerario lo si può condividere con gli altri ciclisti, e lo si può segnalare direttamente ai propri amici con i pulsanti di condivisione sui social network posti alla fine del percorso.

Inoltre grazie alla funzionalità “Street View” (premi per un’anteprima) delle mappe potrai anche vedere il percorso in anteprima!

Infine viene creato un diario dei percorsi personali (premi per maggiori info).

* Per trascinamento si intende la possibilità di selezionare e spostare con il mouse la linea del percorso proposto in automatico su un’altra strada.

Pianifica un percorso in bici

Share and Like
Condividi

@