Domande Frequenti

Come funziona la garanzia 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati?

Hai 30 giorni per provare ciclistiAMO e scoprire se fa per te, se il tool non ti piace, se non soddisfa la tue aspettative o semplicemente cambi idea ti basterà mandare una email ad info@ciclistiamo.it e provvederò al rimborso completo senza farti domande.

Perchè il tool è diventato a pagamento?

Google ha recentemente cambiato la politica di utilizzo delle Google Maps API (funzioni su cui è basato il tool), rendendole a pagamento (a consumo). Inoltre io ci dedico tanto tempo, e vorrei dedicarne sempre di più.

Esiste un'APP di ciclistiAMO?

Purtroppo ancora non esiste l’APP di ciclistiAMO, però il programma di creazione funziona anche su tablet e smartphome. Inoltre grazie alla funzione schermo intero è possibile usarla con facilità anche da mobile.

Salvate i dati delle carte e/o effettuate pagamenti automatici?

Non salviamo nessun dato, i pagamenti vengono effettuati tramite i parter PAYPAL e STRIPE, e non effettuiamo nessun pagamento automatico (personalmente li odio).

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le più comuni carte di credito, il pagamento viene effettuato usando Stripe e PayPal. Inoltre accettiamo anche i pagamenti con bonifico bancario.

Cosa succede ai percorsi creati se non rinnovo?

I percorsi sono tuoi, potrai ancora visualizzarli e scaricarne i dati. Non potrai però più modificarli fino a quando non rinnovi l’abbonamento.

Altre domande?

Scrivici info@ciclistiamo.it e ti ricontatteremo al più presto!

Contattami

Per ogni domanda o dubbio non esitare a contattami.
Scrivimi una email compilando il form qui sotto

×

ACCEDI

×

ASSISTENZA PASSWORD

Inserisci il tuo indirizzo email associato al tuo account Ciclistiamo e premi Invio.
Ti invieremo una email con un link per ripristinare la tua password.
Powered by ProofFactor - Social Proof Notifications